MOKA

Movimento socio-culturale per l’essere umano.

MANIFESTO

  • Conoscenza e sensibilità sono proprietà imprescindibili che garantiscono dignità all’esistenza dell’essere umano in ogni sua fase
  • L’Uomo deve avere cura di sé e rispetto di ogni altro essere vivente mettendo a disposizione il sapere e il saper fare per favorire lo sviluppo della collettività e dell’ambiente circostante
  • La libertà di espressione è diritto innegabile dell’individuo purché non leda in alcun modo la sfera d’esistenza altrui.Ogni forma d’Arte è un metalinguaggio supremo ed ha in quanto tale il dovere di manifestarsi al fine di accrescere sensibilità e valore intellettuale del genere umano basando le proprie azioni in maniera fiduciosa e responsabile per il futuro.
  • Utilizzare il sistema sociale attuale come canale in cui operare in linea con i principi etici e morali del movimento convertendo le meccaniche di un modello malato in propellente per lo sviluppo di un sistema che ponga al centro il benessere dell’essere umano.
  • Agire in condivisione ed armonia mantenendo un atteggiamento inclusivo.Mettere cause dedicate ad eliminare le disparità sui diritti umani.
  • Gettare le basi per le nuove generazioni costruendo fondamenta educative e propositive ad una crescita olistica basata sull’antropologia culturale e l’empatia
  • Ambire all’indipendenza di pensiero dalle limitazioni autoritarie di modelli logici attualmente omologati che pongono in soggezione l’individuo, il suo senso di appartenenza sociale e la sua possibilità d’espressione.Disconoscere le convenzioni semantiche in favore di uno stadio evoluto psicofisico e l’equilibrio del confronto.L’arbitrio deve essere dettato dalla coscienza e conoscenza non dalle convinzioni.
Nel pratico

MoKa intende volgere la sua attenzione a tutte le menti creative nel mondo che vogliano porgere i loro sforzi in favore di uno sviluppo coscienzioso in linea con i punti di cui sopra.

La piattaforma web farà da ponte di comunicazione tra le varie figure coinvolte.Potrai interagire con persone vicine a te oppure collaborare con qualcuno dall’altra parte del mondo.
Avrai la possibilità di proporre progetti o aderire a quelli già in essere ad esempio:

  • Interventi di miglioramento ambientale
  • interventi di miglioramento urbano
  • interventi di sviluppo sociale
  • interventi di sviluppo culturale
  • conferenze, rassegne stampa, riconoscimenti pubblici

Non esiste una struttura gerarchica, Moka è una corrente di pensiero paritaria basata sulla condivisione e non ci sono obblighi di azione, puoi decidere tu quando e quanto partecipare.
Periodicamente pubblicheremo iniziative come quelle di cui sopra e ti invieremo una mail con l’invito.

Come collaborare?

Richiedi di diventare ambassador Moka, E’ GRATUITO! Compila il form qui di seguito e raccontaci chi sei.
La tua domanda verrà valutata entro 48h.

Cosa succede dopo?

Se la tua domanda sarà accettata ti invieremo un set di loghi MokA che potrai utilizzare liberamente per promuoverti come Ambassador del movimento.
Potrai inserire una tua foto con il tuo nome tra gli altri ambassador sul nostro sito.
Riceverai inviti e contatti di altri Ambassador per collaborare a nuovi progetti o aiutare nello sviluppo di uno esistente.

Purtroppo potrebbero esserci problemi per le candidature da parte di alcuni indirizzi email.Se non ricevi una risposta entro 24h alla tua domanda invia una mail a info@carneviola.com provvederemo ad evadere la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati*

17

Ambassadors

alessandro_alteo
Alessandro Alteo

Painter
Italy

Nicola Coraci
Nicola Coraci

Painter
Italy

ANDREA ROCCO
Andrea Rocco

Painter
Italy

JanKoralberg
Jan Koralberg

Painter
Italy

Kosmonavt
Kosmonavt

Performer
Italy

GERARDO_LAPORTA
Gilaporta

Painter
Italy

Andrea Scialò
Andrea Scialò

StreetArtist
Italy

StefaniaMartinico
Stefania Martinico

Decorator
Italy

SILVIA_OTTOBRINI
Silvia Ottobrini

Visionary
Italy

M.Bertella
Margherita Bertella

Writer
Italy

MartinaZucca
Martina Zucca

Social Operator
Italy

Igor Grigoletto
Igor Grigoletto

Researcher-Artist
Italy

DOMANDE FREQUENTI

Cosa devo fare una volta che ho aderito?
  • Nulla, MoKa è come la piazzetta di paese in cui andavi da ragazzo, un posto da cui attingere nuove amicizie che condividono i tuoi stessi ideali.
    L’utilità è quella di essere tutti sotto un unica bandiera e di restare connessi tramite la stessa rete.
Quanto costa restare in MoKa?
  • E’ gratis e lo sarà per sempre, il nostro scopo è quello di promuovere il talento delle persone che ci rappresentano nel mondo
    per questo non tutte le domande di adesione vengono accettate, ogni figura professionale che vedi su questa pagina è qui
    perché crediamo nella persona e in quello che fa.
Come si usano i loghi Ambassador che ricevo?
  • E’ molto semplice, ogni logo riporta il nome del formato social per cui è ottimizzatoti basterà salvarli ed aggiungerli al contenuto che vuoi pubblicare.
Perché è importante mostrare il logo Ambassador sui social?
  • Serve ad espandere la rete e a suggerire ad altri come te di aderire.MoKa si basa sulla condivisione e sul creare opportunità di dialogo tra le persone
    ed è proprio grazie alle persone che può crescere e aumentare il numero di suggerimenti di amicizia e potenziali collaborazioni da fornirti.
In che modo MoKa riesce ad attuare cause benefiche se è gratuito?
  • Attraverso il prestigio della rete stessa.Incredibile vero?Proprio così, più cresciamo più diventiamo forti e più voce in capitolo abbiamo.
    Essendo il vero valore di MoKa il fatto di essere rappresentato da figure professionali e competenti ci dà la possibilità di accedere facilmente a
    iniziative sociali, bandi e un sacco di altre attività da riproporre nella community stessa,
    inoltre, Carneviola investe quello che manca per poter attuare cause benefiche a cui tutti possono partecipare.
Posso inserire l’attestato di adesione che ricevo nel mio Cv professionale?
  • Certo, l’attestato non rilascia alcuna qualifica ma è comunque una comprovante di adesione al movimento.
    Se fai qualcosa di bene perché non dirlo a tutti?
Please accept statistics, marketing cookies to watch this video.