THE MILLENNIUM BOOK

Una pubblicazione dedicata a tutti gli artisti indipendenti da ogni parte del mondo.
Ideata come strumento gratuito di promozione dell’arte visuale in ogni sua forma per celebrare le idee più innovative e visionarie.
Finalmente una rivista senza tanti fronzoli, solo il necessario in un impaginazione pulita ed elegante per presentare il tuo lavoro in
una raccolta seria e selezionata dallo staff di Carneviola Art Gallery.

Cosa contiene ogni volume:

La semplicità è la chiave del successo!
Per questo motivo abbiamo scelto un layout neutro in modo da far risaltare al massimo ogni proposta che includeremo all’interno del catalogo.
Ogni artista avrà una pagina biografica dedicata, un paragrafo in cui inserire i propri contatti e una pagina con foto a pieno formato.
In ogni numero saranno inseriti artisti e lavori sempre diversi in maniera eterogenea.
L’immagine di copertina verrà selezionata dal pubblico attraverso un sistema a votazione sui nostri canali social.
Le selezioni per ogni volume si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di candidati per disponibilità di facciate interne.

A chi è rivolto THE MILLENIUM BOOK :

Diffonderemo ogni raccolta in eventi quali: mostre, fiere , partners , collezionisti , istituzioni e simpatizzanti del mondo dell’arte.
L’iniziativa è rivolta ad artisti indipendenti emergenti in tutto il mondo.

Come ottenere una copia di THE MILLENIUM BOOK :

Inseriremo il catalogo nel nostro shop on line, basterà cliccare sull’edizione a cui sei interessato, inserire il numero di copie e procedere all’acquisto.
Ogni edizione sarà stampata in tiratura limitata e disponibile fino ad esaurimento scorte.

-49

POSTI RIMANENTI VOL. 1

Carica la tua immagine migliore, se sarai selezionato, ti chiederemo di inviarci una breve biografia da inserire nella tua pagina di The Millenium Book.

Nota: L’immagine deve rappresentare l’opera al vivo vista frontalmente senza cornice o ambientazione.Non saranno presi in considerazione contenuti sfocati, di bassa qualità o non ritenuti idonei alla pubblicazione.Per le categorie Videoarte e Performance è sufficiente caricare la foto che più rappresenta l’opera secondo l’autore.