ARRIVA LA FLASH-ART

Da questo mese, in maniera del tutto esclusiva, Carneviola decide di dare ancora più spazio alle persone che gravitano attorno agli eventi della galleria, lo fa mettendo a disposizione gli spazi durante l’evento stesso e aprendoli a attività performative o micro esibizioni free-standing.

Di cosa si tratta?
Sostanzialmente è uno spazio condiviso dedicato alla promozione artistico culturale.
La galleria si occupa di mettere a disposizione piccoli cavalletti, porzioni di muro,strumenti musicali, griglie,pannelli o talvolta banchi vuoti di cui chiunque può usufruire durante gli eventi serali.

Come funziona?
E’ molto semplice e si svolge principalmente al Giovedì sera durante l’ArtMe.(Il salotto creativo di Carneviola)
Supponiamo che tu sia appassionato di fotografia, musica,pittura,scultura o altro e voglia condividere, provare a vendere o pubblicizzare la tua passione ma non hai mai avuto una vetrina che te ne desse modo, la tua occasione è la Flash Art.
Devi semplicemente prendere le tue opere,caricarle in auto e venire ad esporle presso Carneviola Art Gallery in uno degli spazi dedicati, potrai riprenderle al termine della serata.
Puoi accompagnare l’esibizione con materiale informativo o pubblicitario o, se preferisci, raccontare tu stesso agli altri il tuo lavoro.
Hai voglia di metterti in gioco?Nessun problema, sono ammesse anche esibizioni live.
Puoi dipingere,scolpire,suonare,fare proiezioni video, installazioni temporanee o altro durante l’ArtMe.

E’ gratuito?
Assolutamente si.
Non devi pagare nulla, devi solo pensare a goderti il tuo momento.

Cosa aspetti?
Progetta la tua esibizione, vieni a proporti, apriti a un pubblico più ampio e fatti conoscere alla creative community di Carneviola Art Project!!

Per maggiori informazioni contattaci a carneviola@gmail.com

FLASHART

Tags:


mattis venenatis, id sem, Aenean libero. velit,